Termini e Condizioni di Acquisto

[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][vc_empty_space][vc_empty_space][/vc_column][/vc_row][vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern”][vc_column][vc_column_text]

TERMINI E CONDIZIONI

 

Spedizioni

 

Consegniamo i Vostri acquisiti in tutta Italia utilizzando primari corrieri nazionali quali: BARTOLINI, o SDA. Le nostre consegne sono sempre espresse senza alcuna aggiunta rispetto alle spese di spedizione ordinarie, e per ordini superiori ai € 39 la spedizione è GRATUITA! Per gli ordini inferiori ai € 39 le spese di spedizione ammontano a € 5,90 per tutta l’Italia. Il pacco spedito è tracciabile fino a destinazione. Al momento della consegna della merce verificate l’integrità del pacco e la presenza di tutti i colli spediti apponendo sul documento che il corriere vi lascerà, in caso contrario, apposita riserva.

 

Costi di Spedizione per Italia

 

La spedizione è gratuita ed espressa per gli ordini superiori a 39 €, mentre per gli ordini sotto i 39 € il costo di spedizione espressa è di 5,90 € per qualunque ordine e qualunque destinazione.

 

Tempi di Spedizione

 

Per tutte le vendite riguardanti il territorio nazionale le spedizioni vengono effettuate entro il giorno successivo alla conferma d’ordine che segue la mail di ricezione dell’ordine stesso, e la previsione di consegna è nelle 24 o 48 ore successive.

Le consegne vengono effettuate da lunedì a venerdì festivi esclusi.

 

Diritto di recesso, Sostituzione e Resi

 

Diritto di recesso
Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge D.Lgs n. 206 del 06/09/2005 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuati al di fuori dei locali commerciali.

Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una raccomandata con ricevuta di ritorno a: BRN  Srl, Via Maestri del Lavoro d’Italia 100, 47034 Forlimpopoli FC (IT), nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto, è consigliato inoltrare anche una mail all’indirizzo info@buonfood.it ricordando che per qualunque necessità è la raccomandata che ha valore legale.

Per le operazioni di reso NON saranno addebitate al cliente finale spese di spedizione sia in caso di richiesta di rimborso, sia in caso di sostituzione della merce difettosa. Vi contatteremo per organizzare assieme a Voi il ritiro della merce non conforme e per la eventuale consegna dei pezzi sostituiti, o per concordare la restituzione degli importi addebitati.

E’ importante che il prodotto sia restituito integro, senza danneggiamenti e nella sua confezione originaria. Non appena la merce verrà ricevuta e ne sarà verificata l’integrità, provvederemo al rimborso del prezzo da voi pagato per l’articolo acquistato attraverso l’annullamento ed il nuovo accredito dell’importo speso direttamente sul conto della carta di credito utilizzata.

 

GARANZIA E DIFETTI DI CONFORMITÀ

 

Restituzione di prodotti danneggiati o non conformi
Nel caso di restituzione di prodotti danneggiati durante il trasporto o non conformi perché presenti dei difetti di produzione, vi preghiamo, dopo averci segnalato il problema, di attendere una nostra comunicazione sulle modalità di ritiro della merce. Si prega di rendere tutto il materiale consegnatovi completo di accessori o eventuali altre parti, nella sua confezione originaria. Non si applicano spese di spedizione né per il ritiro, né per il nuovo invio.

Foro competente: Per ogni problematica o contenzioso inerente gli acquisti sul sito www.buonfood.it le parti eleggono quale foro competente il foro di Forlì.

Effettuando l’acquisto il cliente accetta le seguenti condizioni di vendita.

 

MODALITÀ DI PAGAMENTO

 

Acquistare sul nostro sito è facile e sicuro! Puoi scegliere tra le seguenti formule di pagamento:

  • PayPal *
  • Poste Pay
  • Carte di credito (Account Pay Pal, Visa, Mastercard, Visa Electron, Poste Pay Card, American Express, Carte Prepagate)
  • Contrassegno

*PayPal rappresenta il metodo di pagamento più diffuso, comune, e sicuro tra i metodi di pagamento utilizzati su internet per gli acquisti online, ed è gestito direttamente da Ebay. Gli utenti che hanno già un account Paypal possono effettuare il pagamento attraverso la procedura guidata presente sul sito; mentre per coloro che non sono provvisti di tale account sarà possibile crearne uno o procedere con l’acquisto senza registrazione.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

0
    0
    Il tuo Carrello
    Il tuo Carrello è vuotoRitorna al marketplace
    ×